MAC2 Home Page

Finalmente il sito MAC2 è nuovamente on-line. 
La prima cosa che si evince leggendo la pagina dedicata e che è che l'accordo tra MAC2 e il Gruppo "May Cheong" è realtà.
Questo, secondo quanto scritto, dovrebbe dare a tutti gli appassionati un più semplice accesso ai prodotti "Burago", "Maisto" e "Polistili", che adesso, distribuiti in Italia da "MAC2", dovrebbero avere una diffusione più capillare e, speriamo, anche dei costi contenuti.



visitando la sezione "Accordo Mac2 Burago" possiamo leggere la dichiarazione di Andrea Anelli (marketing and new business director)

«Con May Cheong Group abbiamo un accordo che ci lega da tre anni per la distribuzione di Maisto, oggi abbiamo rafforzato la nostra partnership, May Cheong Group ha acquistato gli stampi Motorama die-cast e si occuperà della produzione e distribuzione a livello mondiale sotto il brand Bburago. MacDue, invece, si occuperà della distribuzione degli stessi articoli sul mercato italiano. L’assortimento die-cast Motorama, quindi, verrà integrato e trasformato in assortimento Bburago localizzando un brand globale. Il brand Motorama continuerà a esistere e a mettere sul mercato nuovi articoli. Questo accordo è una grande opportunità per la nostra azienda perché vede protagonisti due brand assolutamente complementari»

Questo lascia ben sperare, soprattutto per il marchio "Maisto", i cui modelli, nonostante un precedente accordo, fino ad oggi sono stati piuttosto difficili da reperire.

il sito del "Club Motorama" "http://www.motoramaclub.it/" purtroppo per ora non è ancora disponibile.


Commenti