E' ormai un dato di fatto che in giro per il mondo esistono produttori "Die-Cast 1/24" di cui noi del vecchio continente spesso non conosciamo neanche l'esistenza.
Per alcuni come "Speedy", "Joy City" o la strana "Guiloy" cinese oltre a recuperare informazioni si riesce anche a toccare con mano i modelli, come il caso dell "Aston martin One-77" che a inizio 2012 sono riuscito a proporre per la vendita sul mio sito anche se in un numero ridottissimo di esemplari (Post Aprile 2012).
L'ennesimo caso e dato da questa "Hummer" il cui produttore ancora sconosciuto "MZ" non compare in nessuna pagina web e tanto meno se ne è sentito parlare.
Le foto le ho recuperate da un sito web il cui gestore sembra voglia tenere gelosamente custodito il suo segreto, forse per evitare concorrenza, forse per pura ostilità o antipatia, non ha voluto darmi informazioni più dettagliate.
Poco male anche perché chi mi conosce sa che questo non è un ostacolo, anzi, è una ragione in più per approfondire le ricerche e trovare dove acquistare ad un prezzo ragionevole i modelli di questo produttore, sperando che abbia in catalogo anche qualche inedita golosità.
Commenti
Posta un commento